martedì 16 marzo 2010

Alessandra Pierelli torna single e sexy

Sensuale, affascinante, sexy. Ecco Alessandra Pierelli, che dopo il debutto in teatro a Roma con "Nel cognome del padre", ritorna single e mostra tutto il suo fascino. "Ho tanta voglia di lavorare e fare esperienza nuove. Mi piacerebbe fare una fiction e tornare finalmente in televisione" dice a Tgcom. Ma glissa sulla vita privata.

Alessandra PierelliLe ultime foto pubbliche di Alessandra la vedevano intenta a scambiarsi baci appassionati con Daniele Liotti. Quei momenti sono però acqua passata, perché alla domanda sulla sua vita sentimentale, la Pierelli taglia corto: “Preferisco non parlarne. Sono single”.

Intanto si rifà con il lavoro. Dopo il debutto romano in teatro, la ex corteggiatrice di Uomini e donne ammette di aver voglia di tornare in televisione per avere più visibilità.

“Voglio levarmi l’etichetta di partecipante di reality che mi ha aiutato economicamente, ma mi ha frenato sul lavoro. Non voglio essere solo quella che ha fatto reality, vorrei venissero riconosciute le mie capacità professionali” spiega Alessandra. Eppure a un reality non direbbe di no.

“Mi piacerebbe fare Ballando con le stelle…Credo sia una bella parentesi di vita, si impara lo spirito di sacrificio che c’è nella danza…”. E chissà che un ballerino possa far tornare a ballare anche il suo cuore.