martedì 16 marzo 2010

Isola dei Famosi, a fare 'show' ci pensera' Ivana...?

All'Isola dei Famosi arriva la naufraga Ivana Trump.

Quarto appuntamento mercoledì su Rai Due con L’isola dei Famosi condotta da Simona Ventura che vedrà come opinionisti questa settimana Mara Venier e Rocco Barocco oltre a Simone Rugiati, primo concorrente eliminato dal gioco e Tracy Fraddosio, la concorrente non famosa uscita durante la scorsa puntata.

Già da alcune settimane i rumors volevano la partecipazione in qualità di special guest di Ivana Trump che, lo scorso anno fu, comunque, protagonista in maniera “indiretta” vista la partecipazione di Rossano Rubicondi che era il suo compagno.

Dunque Ivana farà il suo ingresso sulla spiaggia di Lime Island e anche lei si trasformerà da regina del jet set mondiale a naufraga del reality show di Simona Ventura. La Trump sarà accolta proprio da Rossano Rubicondi e porterà una sorpresa ai naufraghi.

L’eccentrica Ivana, abituata al lusso e alle comodità, vivrà per qualche giorno nelle stesse condizioni degli altri naufraghi, cercando di adattarsi ai disagi che la vita sull’isola comporta. In pratica ricalcherà il ruolo di Valeria Marini nella scorsa edizione.

Per i 3 Figli di…, che ancora vivono separati dal resto del gruppo, durante la puntata verrà aperto un nuovo televoto. Il pubblico da casa avrà infatti la possibilità di decidere chi di loro potrà unirsi agli altri concorrenti a Wild Cane Cay.

Rossano Rubicondi dalla Missione, farà da arbitro nella Prova Ricompensa, un divertente gioco che darà modo ai naufraghi di vincere premi che li aiuteranno a migliorare le proprie condizioni. In nomination, e quindi a rischio eliminazione, ci sono Loredana Lecciso e Davide Di Porto. Sarà il pubblico da casa a decidere, tramite il televoto, chi di loro potrà continuare a stare sull’Isola.

Simona Ventura tornerà poi anche a collegarsi con Radio2. Dagli studi Rai di Via Asiago a Roma Federica Gentile, Massimo Cervelli e Giovanni Veronesi seguiranno la diretta dello show e commenteranno, insieme a Claudia Gerini e Stefano Disegni, le fasi più salienti della puntata.