martedì 16 marzo 2010

"Ma che faccia ha la Bruni?" Dopo i gossip, foto impietose

"Ma che faccia ha la Bruni?" Dopo i gossip, foto   impietose - La prima uscita ufficiale dopo le presunte voci di crisi   coniugale non passa inosservata. Soprattutto perché la first lady non   aveva un'ottima cera

Le signore normali, dopo una settimana di intenso lavoro, la domenica mattina si rilassano. Niente trucco, scarpe basse, via la longuette dentro la tuta. Solo che se ti chiami Carla Bruni, sei la moglie del presidente francese e quella domenica si vota per le elezioni regionali finisce che ti ritrovi su tutti i giornali del mondo. Mettici anche che, giusto qualche giorno prima, gli stessi giornali (tranne quelli francesi) avevano riportato a caratteri cubitali le voci di una presunta crisi coniugale.

Era evidente che la prima uscita ufficiale della coppia sarebbe stata immortalata in tutte le salse e da ogni angolazione. Anche le peggiori. A lanciare il sasso - così come per le presunte clamorose corna reciproche - è stato il britannico Daily Mail . Sbattendo in prima pagina - è proprio il caso di dirlo -, nell'edizione online, il primopiano della ex top model. Le immagini non avrebbero necessitato di ulteriori commenti.

Il quotidiano invece li ha fatti e ha chiesto conto alla first lady. Di più. Sulla questione ha interpellato un esperto, il Dr. Alex Karidis: che cosa è successo alla faccia di Carla Bruni? La risposta è stata perentorio: "Sta cominciando a mostrare i segni della sua devozione al botox e ai filler". Qualche mese fa, guardando altre foto ufficiali, eravamo giunti alle stesse conclusioni. La signora Sarkozy, da un giorno all'altro, aveva cambiato espressione. Stavolta, complice anche qualche pensiero di troppo, l'effetto... fa effetto.