martedì 16 marzo 2010

Parietti-De André, nuovo amore in vista?

Alba Parietti ha un nuovo fidanzato: Cristiano De André. Style.it lancia la bollente notizia, Diva e Donna la riprende con tanto di servizio fotografico in cui i due sono stati paparazzati insieme. A Tgcom però la bella showgirl non smentisce né conferma l'intrigante gossip e liquida la questione con un secco: "No comment".

Alba Parietti

Secondo Style.it, sarebbero già circa dieci giorni che i due flirtano come adolescenti. La Parietti sarebbe stata avvistata, lo scorso 8 marzo al Teatro Smeraldo, per la tappa milanese del tour "De André canta De André". Gli osservatori indiscreti confermano: per tutta la sera non ha smesso di fissare il cantautore. E poi è andata a trovarlo dopo il concerto.

Dalla stessa sera della festa delle donne sarebbero diventati inseparabili, come rivela il settimanale Diva e Donna che pubblica le foto dei due. Sono passati solo 10 giorni: un po' pochini per parlare di un grande amore, che lei, di fatto, proprio a Tgcom, non conferma, senza tuttavia nemmeno smentire.

A ben guardare i due sarebbero comunque una coppia ben assortita e con tutte le carte in regola. La loro amicizia dura da quasi 35 anni e tra loro c'era stato anche un flirt da giovanissimi, consumatosi sui divanetti della discoteca milanese Plastic. Ritorno di fiamma quindi?