martedì 16 marzo 2010

"Se l'acchiappo... la pelo" Pamela furiosa con Nina

"Se l'acchiappo... la pelo" Pamela furiosa con Nina -  Ronza troppo intorno al suo Federico, per questo non è andata in studio  mercoledì. Non avrebbe risposto delle sue azioni (e della sua lingua)
Quando, mercoledì scorso, la sua assenza in studio è diventata ufficiale, si è capito subito che c'era qualcosa sotto. Nelle due puntate precedenti Pamela era tra il pubblico, agguerrita come mai. Prima della partenza era stata chiarissima col suo fidanzato: comportati come si deve sennò te tajo le mani. Si dà il caso che Federico Mastrostefano - uno dei pochi che ha preso l'Isola dei famosi per un reality e non per un villaggio vacanze - malgrado le buone intenzioni, per i suoi gusti stia ronzando un po' troppo vicino alla bella della spiaggia, Nina. La nuova Belen, l'eroina senza paura, la prima a sfoderare il perizoma, quella che "sono tutti cari amici".

La Compagnucci, stando alle dichiarazioni rilasciate a Visto, è fuori di sé. Ce l'ha con l'ex tronista ma, soprattutto ce l'ha con la Senicar. "Appena torna, vado all'aeroporto e la faccio rimanere pelata. Anzi per strapparle i capelli vorrei andare subito in Nicaragua. Il biglietto del volo sono disposta a pagarmelo io". Se non è una dichiarazione di guerra questa! Che fosse un tipetto geloso lo si sapeva: la Ventura l'ha stuzzicata due volte su due e lei non ha negato che sapere il suo uomo a mille chilometri di distanza contornato da belle ragazze in costume non le faceva dormire sonni tranquilli.

Nessun problema se lui si fosse limitato a "guardare ma non toccare". In effetti questo sta succedendo. Solo che i perizoma di Nina sono sempre più sexy, la carne - senza niente nello stomaco - sempre più debole e la lontananza - si sa - è come il vento... "Questo non è un giochino innocuo - ha chiarito al settimanale - Quei due si stanno stuzzicando. Quando Claudia Galanti ha messo la testa sulla pancia di Federico non ho provato fastidio, non è stata maliziosa. Invece la Senicar lo è". Mercoledì, dice, non è andata in studio perché non avrebbe risposto della sua lingua. Chissà se in settimana vedrà abbastanza per accettare l'invito di Simona e mollarlo in diretta.